Spedizioni gratuite sopra i 49€ | 10% di sconto sul primo ordine - codice cheeselovers23

Italiano / eur

Accedi
Spaghetti & Mandolino - home page / Il nostro magazine / Fermi tutti! Ma si chiama Beppino Occelli o Ocelli?

Fermi tutti! Ma si chiama Beppino Occelli o Ocelli?

Fermi tutti! Ci sta venendo un dubbio. Anzi ce lo state facendo venire voi carissimi amici appassionati del buon cibo di Spaghetti&Mandolino! Ma il mitico affinatore di formaggi langarolo Beppino Occelli ha il cognome che si scrive proprio così oppure si scrive "Ocelli"?

Sul nostro portale in un solo giorno più di 200 ricerche dei formaggi di Beppino Occelli sono arrivate con la parola "Ocelli". Non ci raccapezziamo più qui in ufficio! Ma come: non erano 2 le "c"?

Non siamo andati su Wikipedia a controllare, ma direttamente alla fonte: dopo tutte queste richieste qualche dubbio è venuto anche a noi, quindi non si sa mai! E la nostra fonte è lo scaffale dei formaggi

In etichetta ce ne sono due di “c”: è proprio Beppino Occelli! Ci è bastato guardare quella della sua creazione: l'Occelli al Barolo. Quindi misunderstanding risolto!

Carissimi amici da casa, mettetene una o due ma alla fine sempre Beppino è! Il simpatico re bianco delle Langhe, quello che ci emoziona sempre con le sue creazioni di latte. Magari è proprio perché ne ha due di “c” che i suoi caci sono così buoni! Eh caccio!

Fabio De Vecchi

S&M  - autoreS&M